Home “Ai marketing: quali opportunità per le imprese?”, tornano i webinar del programma Edi: appuntamento il 6 marzo

Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara rende noto come mercoledì 6 marzo ricominci il programma Edi training imprese con il primo webinar del nuovo anno dal titolo "Ai marketing: quali opportunità per le imprese?”.

L’appuntamento è in programma dalle 14,30 alle 16 Tutte le informazioni sul webinar con il link di iscrizione sono disponibili qua

L'utente che compila il form riceverà e - mail automatica di avvenuta iscrizione, contenente il link di partecipazione al webinar. Per gli addetti Spin non è necessaria la registrazione: giorno dell'evento riceveranno il link diretto di partecipazione.

Per ulteriori info è possibile contattare gli uffici di Confcommercio (referente Maria Nannola – nannolamaria@confcommercio.lu.it; 0584/618654).