Home Al via gli incontri formativi di “Terziario Donna ti aiuta”: appuntamento lunedì 11 marzo con Patrizia Giannoni

Entra nel vivo “Terziario Donna Confcommercio ti aiuta”, il nuovo sportello a servizio delle aziende voluto e lanciato dalla presidente Samanta Cecchi e dal Consiglio direttivo del gruppo Terziario Donna Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara. Lo sportello va a sommare una serie di professionalità interne all’associazione ad altre esterne, in grado così di formare un “pacchetto” ampio in grado di supportare le imprese sotto vari aspetti. Lunedì 11 marzo primo appuntamento con Patrizia Giannoni, advanced counselor e presidente dell’Associazione Consulenza per la famiglia, che parlerà del tema “L’azienda che si prende cura: la centralità del counseling”.

L’appuntamento è alle 10 a Palazzo Sani, sede di Confcommercio Lucca, per un incontro che avrà una durata di 2 ore.

“L'idea – spiega la presidente Samanta Cecchi - è di creare uno sportello di primo aiuto e che sia vicino al mondo imprenditoriale, soprattutto nelle difficoltà quotidiane. Può diventare un'interfaccia di qualità e professionalità, capace di supportare le imprenditrici in ambito fiscale, legale, formativo, di leadership, di passaggio generazionale aziendale, difficoltà previdenziali e altro ancora. All’appuntamento di lunedì 11 ne seguiranno poi altri nelle settimane successive che verranno presto svelati”.

Tutte le aziende interessate a partecipare – iscrizione gratuita, ma con prenotazione obbligatoria - potranno contattare gli uffici di Confcommercio (referente Martina Carnicelli – carnicellimartina@confcommercio.lu.it – 0583/473164).