Home Approfondimenti sul Ccnl del terziario, distribuzione e servizi: 2 convegni in collaborazione con gli Ordini provinciali dei Consulenti del Lavoro!

Gli Ordini dei Consulenti del Lavoro di Lucca e di Massa Carrara in collaborazione con Confcommercio Lucca e Massa Carrara e il patrocinio di EBINTER , organizzano questo doppio convegno riguardante il "Testo Unico del Lavoro" nei giorni 27 Gennaio con inizio alle ore 15:00 (Lucca - Palazzo Sani, Via Fillungo 121) e 28 Gennaio con inizio alle ore 09:00 (Massa Carrara - Via Massa Avenza n° 38/C)

Il Dott. Paolo Baldazzi, esperto responsabile dell' area Lavoro di Confcommercio Imprese per L' Italia, sarà il relatore d'eccezione che farà degli approfondimenti sul CCNL del Terziario, Distribuzione e Servizi attualmente vigente.

Questi gli argomenti che saranno trattati durante l'incontro:

• Contratto a tempo determinato nel commercio, i limiti per aziende che hanno più sedi operative e il contratto di sostegno all'occupazione (Artt. 71-74-79)
  • Flessibilità dell'orario e funzionamento Banca Ore (Artt. 137-141)
  • Le Missioni, le trasferte dei dipendenti e il protocollo aggiuntivo sugli operatori di vendita (Art. 179)
  • Info su contrattazione di secondo livello aziendale

Entrambi i convegni sono validii per ottenere il riconoscimento di 𝟯 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁𝗶 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶, a tutti i Consulenti del Lavoro iscritti agli Ordini professionali!

Per informazioni e prenotazioni:
☎️ 0583-473133 / 0583-473135