Home Balneari, a Livorno una giornata informativa col presidente nazionale del Sib

Balneari, a Livorno una giornata informativa col presidente nazionale del Sib

E' in programma mercoledì 16 gennaio alle 11 nella sala convegni Lem (Palazzo del Portuale - via San Giovanni, 13 a Livorno) un importante incontro/ convegno a cui sono invitati a partecipare tutti i titolari  di imprese balneari in Toscana.

La giornata è organizzata da Confcommercio Toscana e vedrà la partecipazione di Antonio Capacchione, presidente nazionale del Sib, Sindacato italiano balneari Confcommercio.

All'ordine del giorno naturalmente le ultime importanti novità normative riguardanti la categoria dei balneari, ma anche gli adempimenti e i futuri obiettivi per le concessioni demaniali marittime.

Il presidente di Sib Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara Pier Francesco Pardini coglie l'occasione per invitare tutti i proprio colleghi ad essere presente a questa importante giornata informativa per la categoria.