Home Bando del Comune di Lucca per gli affitti commerciali, uffici Confcommercio a disposizione per la compilazione delle domande

A seguito della decisione del Comune di Lucca di aprire un nuovo bando del valore di 800 mila euro, pensato come forma di sostegno nel pagamento dell’affitto per le imprese commerciali e artigianali danneggiate dalle ricadute economiche dell’emergenza sanitaria, Confcommercio rende noto a tutte le attività interessate da questo bando di aver attivato un proprio sportello dedicato, al quale gli imprenditori potranno rivolgersi per ottenere assistenza nel disbrigo delle pratiche.

Ricordando come i termini per presentare la domanda scadano mercoledì 1 dicembre, Confcommercio invita tutti gli imprenditori a contattare gli uffici dell’associazione (referenti Nicola D’Olivo – dolivonicola@confcommercio.lu.it - 0583/473135; Fabio Salvetti –salvettifabio@confcommercio.lu.it – 0583/473140).