Home Borsa mercato lavoro "permanente" nella sede Confcommercio di Massa

Borsa mercato lavoro "permanente" nella sede Confcommercio di Massa

Sono tante e variegate le iniziative in programma nelle prossime settimane all’interno della sede Confcommercio di Massa (via Massa Avenza, 38/C).

Per quanto riguarda il settore della formazione, iscrizioni aperte per corsi Haccp previsti a breve, secondo il seguente calendario: 25/27/28 febbraio; 27/28/29 marzo; 24/29/30 aprile.

Tutte le lezioni si svolgeranno in orario 14-18. Corso antincendio rischio basso, appuntamento in programma il 25 marzo e il 23 aprile, sempre dalle 14 alle 18. Corsi con date ancora da confermare anche per pronto soccorso (attorno alla metà di aprile), Rspp (all’inizio di aprile) e formazione lavoratori (attorno alla metà di marzo).

Visto il grandissimo successo ottenuto lo scorso 7 febbraio dalla prima edizione della “Borsa mercato lavoro apuo versiliese”, andata in scena all’interno del Carrara Fiere, su spunto del presidente provinciale di Confcommercio Giuseppe Pieretti l’associazione ha deciso di “allungare” questo tipo di confronto fra aziende in cerca di personale anche stagionale e potenziali lavoratori in cerca di occupazione.

Per questa ragione la sede Confcommercio di Massa sarà a disposizione delle imprese che ne faranno richieste per effettuare dei colloqui di lavoro.

“Il successo della scorsa settimana – commenta Pieretti – andato ben oltre ogni più rosea aspettativa, ci ha dimostrato con chiarezza non solo l’interesse delle persone in cerca di lavoro, ma anche delle aziende stesse alla ricerca di personale, iscrittesi in numero talmente elevato che ci siamo trovati costretti, per ragioni ovviamente di spazio, a lasciarne fuori alcune. Ecco perché è nostra intenzione adesso dare continuità a questo percorso, rendendo stabile la possibilità per le imprese di effettuare colloqui di lavoro all’interno della nostra sede di Massa”.

Per maggiori informazioni su questo servizio e sui corsi di formazione in partenza, è possibile contattare gli uffici allo 0585/499513 (referente Gianni Del Sarto – delsartogianni@confcommercio.lu.it).