Home Carrara, verso "Con-Vivere": Cavazzini invita tutti gli operatori della somministrazione a partecipare. Ecco come

Mentre fervono i preparativi in vista del Festival “Con – Vivere”, in programma a Carrara dal 7 al 10 settembre prossimi, la presidente provinciale di Confcommercio Nadia Cavazzini lancia un appello a tutte le attività di somministrazione - bar, ristoranti e pizzerie -, per far sì che la partecipazione del commercio, in particolare del mondo legato alla cucina, sia massiccio e ben visibile”.

“Entro la data di giovedì 13 luglio – afferma Cavazzini nel suo appello - siamo stati invitati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara a presentare una proposta a tema in merito al Festival, che affronta quest' anno il tema delle “Reti”. Per quel che riguarda il settore della somministrazione, la formula che ci riguarda consiste nel presentare una proposta territoriale di un piccolo menù o un piatto che leghi la filiera dei produttori alle nostre attività”.

“Siamo tutti invitati pertanto – termina la presidente di Confcommercio - ad inviare una proposta tramite e- mail all’indirizzo di posta elettronica info@con-vivere.it, menzionando oltre alla proposta, uno o due produttori di zona dai quali acquistiamo le materie prime del menù. Menù e produttori saranno poi pubblicizzati nell’ambito della campagna promozionale della manifestazione, garantendo così visibilità agli imprenditori aderenti”.