Home Come ripensare la ristorazione per soddisfare le esigenze dell’ospite: un nuovo e - book di Federalberghi

Federalberghi, in collaborazione con GpStudios, ha realizzato un e-book sulla riorganizzazione del servizio di ristorazione in albergo. Il manuale, dal titolo “Dal breakfast al dinner gourmet: il reparto F&B in hotel diventa protagonista”, è stato presentato in occasione di un seminario che si è svolto a ottobre a Rimini.

Il volume affronta una delle tematiche più trattate ad oggi nel mondo dell’hotellerie: l’inserimento della ristorazione alberghiera nel proprio modello di business, l’esplorazione delle migliori strategie di segmentazione del mercato, gestione del format e promozione dell’offerta, per essere sempre competitivi sul mercato e incrementare i profitti aziendali.