Home Contabilità e bilancio per le imprese, un nuovo corso di formazione al via con So. Ge. Se. Ter

So. Ge. Se. Ter. Cat, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, rende noto che sono aperte le iscrizioni per un nuovo corso di contabilità e bilancio per le imprese. Si tratta di un corso destinato agli imprenditori, finalizzato a fargli conoscere i principali adempimenti contabili e fiscali e renderli in grado di analizzare la gestione aziendale e di leggere il bilancio di esercizio.

L’inizio delle lezioni è previsto per il 15 febbraio in modalità on line. Si tratta di un corso che So. Ge. Se. Ter. Cat lancia dopo aver ricevuto precise richieste al riguardo dagli imprenditori, che hanno manifestato l’esigenza e il desiderio di essere formati sugli aspetti contabili/amministrativi in modo da essere maggiormente consapevoli del reale andamento economico-finanziario e poter di conseguenza guidare le scelte aziendali.

Per maggiori informazioni al riguardo e iscrizioni è possibile rivolgersi agli uffici di Confcommercio Lucca (0583/47311 – sogeseter@confcommercio.lu.it).

DOMANDA DI ISCRIZIONE

SCHEDA INFORMATIVA