Home Coronavirus, prorogati al 31 maggio i termini per il pagamento dell'abbonamento annuale a Siae

In considerazione della grave emergenza sanitaria e delle conseguenti misure adottate dal governo, igrazie anche all'interessamento di Confcommercio Imprese per l'Italia e in particolare del suo sindacato Fipe, Siae comunica che i termine per il rinnovo degli abbonamenti per musica d’ambiente è stato ulteriormente prorogato al 31 MAGGIO su tutto il territorio nazionale.

Identica misura di proroga è stata adottata per il pagamento del contributo Scf.

Per maggiori info i nostri uffici sono a disposizione (0583/47311 - Lucca; 0584/618654 - Viareggio; 0585/499513 - Massa).