Home Dalla Camera di Commercio di Lucca contributi ad aziende e soggetti Rea che accolgono stage di studenti

La Camera di Commercio di Lucca eroga contributi a fondo perduto (Voucher) alle imprese e ai soggetti Rea che abbiano ospitato percorsi di alternanza scuola lavoro,di durata di almeno 40 ore.

ll contributo previsto è di 600 euro per ogni percorso di stage attivato. Ogni soggetto (impresa/soggetto Rea) può presentare una sola domanda per un massimo di 3 percorsi di alternanza già conclusi e il massimale del contributo liquidabile è pari a 1800 euro.

Le domande di richiesta possono essere presentate fino alle 19 del 31 ottobre. La presentazione delle domande dovrà avvenire in modalità telematica attraverso lo sportello on line "Contributi alle imprese", all?interno del sistema "Webtelemaco di InfoCamere  Servizi e-gov accessibile", Codice Bando 19AS.

Per ulteriori informazioni è possibile consultarei l sito dell'ente camerale.