Home Difesa dei titoli concessori: si riuniscono i balneari del Sib Confcommercio

Difesa dei titoli concessori: si riuniscono i balneari del Sib Confcommercio

Il termine della stagione turistica è in programma il consiglio allargato del Sindacato Balneari Sib-Confcommercio Lucca e Massa Carrara, che si svolgerà lunedi 11 ottobre alle 18.30 in modalità mista. L'incontro, cui parteciperà in videoconferenza il anche presidente nazionale Sib Tonino Capacchione sarà dedicato all’importantissimo tema dell'applicazione della legge 145/2018 al vaglio dell’Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato. I vertici locali del Sib, nelle persone del presidente regionale Stefania Frandi e del presidente provinciale Pierfrancesco Pardini, aggiorneranno sullo stato della questione informando i presenti sull’attività sindacale compiuta in questi mesi a difesa dei titoli concessori. Interverrà nella discussione il dott. Piero Bellandi che illustrerà e commenterà i dati economici delle aziende balneari che verranno presentati al prossimo Sun di Rimini, l'importantissima fiera di settore annuale in programma dal 13 al 15 ottobre. Per rispettare le prescrizioni attualmente vigenti in merito alle procedure anticontagio da Covid 19, all’incontro potranno partecipare in presenza presso la sede di Confcommercio Viareggio Versilia, in via Repaci 18, oltre ai consiglieri del sindacato 3 rappresentanti di ogni Associazione Balneari della Versilia e Massa Carrara.