Home Digitalizzazione, Sicurezza, Partecipazione a Fiere e Mostre, Adozione di Certificati aziendali: ecco i nuovi bandi della camera di commercio toscana nord ovest!

Transizione digitale, Sicurezza, Partecipazione a Fiere e Mostre, Adozione di Certificati aziendali: ecco i nuovi bandi della camera di commercio toscana nord ovest!

Per sostenere le imprese nella transizione digitale, ecologica e nella sicurezza e promuovere la partecipazione a fiere internazionali sono state stanziate risorse per oltre un milione e mezzo di euro dalla Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest destinate alle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici operanti nelle province di Lucca, Massa Carrara e Pisa con bandi ad hoc:

• Bando Digitalizzazione-sicurezza (Plafond € 1.000.000)
  • Bando certificazioni (Plafond € 250.000)
  • Bando Mostre e fiere all'estero (Plafond € 300.000)
  • Bando servizi qualificati per l'export (Plafond € 200.000)
  • Bando voucher alternanza (€ 100.000)

I bandi, denominati Bando voucher transizione digitale ed ecologica e per sistemi di sicurezza, Bando per la concessione di voucher alle imprese per l’adozione di sistemi di gestione certificati e Bando per la concessione di voucher per la partecipazione a fiere internazionali in Italia e all’estero mirano a fornire alle imprese gli strumenti e le risorse necessarie per affrontare le sfide del mercato attuale e a sostenerle nella loro transizione verso un futuro digitale, ecologico e sicuro.

I fondi stanziati rappresentano un importante investimento nella crescita e nell’innovazione del tessuto imprenditoriale delle province di Lucca, Massa Carrara e Pisa.

BANDO VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE e SICUREZZA 2023

🏁 START: dalle ore 10:00 del 26 giugno 2023 e fino alle ore 18.00 del 30 giugno 2023

► Clicca qui per saperne di più: https://www.fondazioneisi.org/news/722-bando-voucher-per-la-digitalizzazione-2023

BANDO PER LE CERTIFICAZIONI 2023