Home Dopo Massa, presentata anche a Lucca l’iniziativa de “Il Buono che meriti” di Ebittosc: scopri come ottenere e utilizzare il tuo voucher

Dopo la presentazione dello scorso 4 novembre a Massa, questa mattina (giovedì 10) è stata presentata anche a Lucca l’iniziativa a carattere regionale di Ebittosc, l’Ente bilaterale del terziario toscano di cui fanno parte Confcommercio e le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil.

E che mette a disposizione 660 mila euro destinate alle tasche dei lavoratori del commercio e dei servizi, sotto forma di voucher spendibili in un circuito di negozi consultabile – provincia per provincia – sul sito www.ebittosc.it.

All’incontro di questa mattina a Palazzo Sani erano presenti la direttrice di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara Sara Giovannini; il funzionario dell’associazione stessa Luca Dini; Massimo Dinelli in rappresentanza di Filcams Cgil; Giada Bellandi in rappresentanza di Fisascat Cisl e Roberto Pacini in rappresentanza di Uiltucs Uil.

Già lo scorso anno Ebittosc aveva lanciato questa iniziativa dal titolo “Il Buono che meriti”, pensata per sostenere i lavoratori in una fase storica molto complicata fra restrizioni anti covid – prima – e maxi rincari dei costi energetici e inflazione – adesso -.

I voucher potranno essere richiesti entro il 31 dicembre, per poi essere utilizzati entro il 28 febbraio 2023.

Per tutti i dettagli su quali siano i requisiti per poter richiedere i voucher e la presentazione delle domande, è possibile rivolgersi agli uffici di Confcommercio o a quelli delle organizzazioni sindacali.

LA BROCHURE ILLUSTRATIVA