Home Elenco operatori del settore del gioco, scade il 20 gennaio il termine per il rinnovo dell'iscrizione: cosa fare

Confcommercio Imprese per l'Italia - Province di Lucca e Massa Carrara tutte le attività che abbiano al loro interno apparecchi da intrattenimento che, su indicazione dell'Aams - Agenzia delle dogane e dei monopoli - entro e non oltre la data di VENERDI' 20 GENNAIO va rinnovata per l'anno 2017 - esclusivamente in modalità telematica, attraverso il sito internet istituzionale e utilizzando le credenziali acquisite - l'iscrizione all'elenco dei soggetti di cui all'articolo 1 comma 82 della legge 220/2010 e successive modifiche e integrazioni.

A partire dal 21 gennaio sul sito istituzionale dell'Aams, sarà consultabile esclusivamente l'elenco degli iscritti per il 2017 e di conseguenza le posizioni di coloro che non avranno provveduto al rinnovo dell'iscrizione non saranno più visualizzabili: quest'ultimi, non risultando presenti nell'elenco pubblicato, non potranno intrattenere rapporti contrattuali con terzi se non prima di aver proceduto ad una nuova iscrizione.

Gli uffici di Confcommercio sono a disposizione per aiutare le attività interessate nel rinnovo della pratica (referente Cesare Pierini, pierinicesare@confcommercio.lu.it -0583/473166).