Home Fallimento Qui!Group, accordo fra Fipe e Intesa San Paolo contro la crisi di liquidità delle imprese colpite

Resta di grande attualità e interesse per il Sistema Confcommercio la vicenda del fallimento della società Qui!Group, che ha messo e sta mettendo in notevole difficoltà molte imprese del settore dei pubblici esercizi in tutta Italia, comprese ovviamente le province di Lucca e Massa Carrara.

Fipe Italia, la Federazione nazionale dei pubblici esercizi, ha infatti siglato in questi giorni un importante accordo con la Banca Intesa San Paolo, che metterà a disposizione un plafond di ben 100 milioni di euro, destinato ai soli iscritti alla Federazione, pensato per consentire alle aziende danneggiate dai mancati introiti dei buoni pasto di sopperire in questo modo alla mancanza di liquidità.

Per maggiori informazioni sull’argomento è possibile rivolgersi ai refenti Fipe della nostra associazione (Nicola D’Olivo per l’area di Lucca, 0583/473135 – dolivonicola@confcommercio.lu.it; Marco Cipollini per l’area Viareggio – Versilia, 0584/618654 – cipollinimarco@confcommercio.lu.it).