Home I balneari a confronto con la politica dopo la sentenza della Corte Europea: appuntamento a Villa Bertelli

“Sentenza Giustizia Europea – quale futuro per le imprese balneari”.

E’ questo il titolo dell’importante momento di confronto in programma lunedì 24 aprile alle 21 a Forte dei Marmi, all’interno di Villa Bertelli. L’iniziativa è organizzata da Confcommercio Province di Lucca e Massa Carrara e Confesercenti Toscana Nord, in collaborazione con i propri sindacati territoriali e regionali dei balneari, Sib Confcommercio e Fiba Confesercenti. Un incontro che nasce alla luce del pronunciamento della Corte Europea di ieri (giovedì) sulle modalità di applicazione in Italia della direttiva Bolkstein. In scaletta gli interventi del presidente Sib Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara Luca Petrucci; della presidente regionale di Sib Confcommercio Stefania Frandi; del presidente regionale di Fiba Confesercenti Stefano Gazzoli, dell’avvocato Cristina Pozzi, che illustrerà la sentenza dal punto di vista tecnico.

Conclusi gli interventi dei rappresentanti delle associazioni di categoria, la parola passerà ai politici presenti in sala: alla serata, infatti, sono stati invitati a partecipare parlamentari ed esponenti delle amministrazioni locali.

LA LOCANDINA