Home Imprese alluvionate, altri due bandi a sostegno della ripartenza per un totale di quasi 12 milioni di euro: chiamaci per presentare la domanda

Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara ricorda e sottolinea l’apertura nei prossimi giorni di due importanti bandi diretti alle imprese alluvionate della Toscana in occasione della eccezionale ondata di maltempo del novembre scorso.

Beneficiarie esclusive sono le attività che abbiano compilato il modello C1, come da procedura prevista dalla protezione civile. Sul “tavolo” due diverse opportunità.

La prima si chiama “Bando liquidità in conto interesse”. L’apertura dei termini per la presentazione delle domande è fissata per venerdì 12 aprile alle 14. Il plafond è pari a 5 milioni e 910 mila euro e i soldi erogati saranno a sostegno della liquidità.

Il secondo è invece il “Bando investimenti materiali ed immateriali”. In questo caso l’apertura dei termini è fissata per lunedì 15 aprile alle 14, con possibilità di presentare domanda fino alle 16 di venerdì 17 maggio. Anche in questo caso il plafond è pari a 5 milioni e 910 mila euro, destinato a interventi a favore di investimenti materiali ed immateriali (che non siano correlati al ripristino del danno).

Per maggiori info, uffici Confcommercio a disposizione (referente Maria Nannola – nannolamaria@confcommercio.lu.it – 0584/1661195).