Home In piazza Napoleone torna dopo la lunga “pausa” imposta dal covid l’appuntamento con “Lucca On the Road”

Torna quest’anno dopo la lunga “pausa” imposta dall’emergenza covid il tradizionale appuntamento con “Lucca On the road”, esposizione di automobili e moto giunta alla sua ventiduesima edizione e in programma da venerdì 26 a domenica 28 maggio all’interno di piazza Napoleone.

L’evento è organizzato da Confcommercio, in collaborazione con il proprio sindacato Ascav dei concessionari di auto e moto e il patrocinio di Centro commerciale Città di Lucca, Comune, Provincia e Aci, e i contributi di Camera di Commercio Toscana Nord Ovest e Enegan. L’appuntamento con il taglio del nastro è previsto per venerdì alle 17,30, dopo di che l’esposizione sarà visitabile sino alle 20. Nei giorni di sabato e domenica, invece, appuntamento dalle 9 alle 20.

All’interno della “Lucca On The Road” è previsto anche lo svolgimento della tredicesima edizione del Memorial “Paolo Quirini”. “Green Economy - riduzione dei consumi e più rispetto dell'ambiente”: questo il tema di quest’anno, con possibilità per i partecipanti di prenotare un test drive gratuito e, grazie alle partnership con Enegan, di vedere il funzionamento della ricarica dei motori ibridi elettrici.