Home Informazioni sempre più mirate e immediate: parte il nuovo servizio di messaggistica Whatsapp!

Sempre più a fianco dei propri associati, in modo efficace ed immediato!

Nasce con questo presupposto il nuovo servizio di messaggistica Whatsapp che Confcommercio mette a disposizione dei propri associati: inviando una richiesta al numero di telefono 335/5722988, i soci Confcommercio verranno inseriti in un elenco broadcast – ovvero sia il loro nominativo non sarà visibile a nessun altro degli iscritti – attraverso il quale potranno chiedere e ricevere chiarimenti normativi e/o sindacali in tempi rapidi sul rispettivo settore commerciale di appartenenza.

L’attivazione del servizio è ovviamente gratuita: agli associati interessati viene richiesto solo di registrare il numero sopra indicato e di inviare poi a questo numero un messaggio Whatsapp con il seguente testo: “ATTIVAZIONE - nome cognome - ragione sociale – settore di appartenenza (ristorazione, abbigliamento o altro) – città di appartenenza"

Per ulteriori informazioni sull’argomento è possibile contattare gli uffici di Confcommercio (Lucca e Piana tel. 0583/47311 Viareggio e Versilia tel. 0584/618654, Mediavalle e Garfagnana tel. 0583/62548, Massa Carrara Tel. 0585/499513)