Home Lo sgomento di Confcommercio e della nostra Associazione Macellai per la scomparsa dell’amico Andrea Pardini

Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara e il suo sindacato interprovinciale dei macellai si uniscono commossi al cordoglio collettivo per la tragedia di domenica scorsa sul lago di Massaciuccoli, costata la vita a Giorgio Montemagni e Andrea Pardini.

“Abbiamo appreso con sgomento – affermano il presidente e la direttrice di Confcommercio Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini, assieme al presidente dell’associazione macellai Gianfranco Pucci – una notizia terribile che colpisce purtroppo da vicino anche la nostra associazione. Andrea Pardini, da molti anni, era socio di Confcommercio e attivo componente assieme alla sua famiglia del sindacato macellai, del quale aveva iniziato a far parte durante le presidenze di Andrea Cortopassi e Luca Di Giusto, per poi proseguire adesso sotto l’attuale guida di Gianfranco Pucci. Andrea era un uomo perbene e un gran lavoratore, con a cuore non solo la sua attività, ma quella di un’intera categoria. La sua improvvisa scomparsa lascia un vuoto incolmabile fra i suoi colleghi e in tutti coloro che lo hanno conosciuto”.

Alla famiglia dell’amico Andrea – e naturalmente a quella di Giorgio Montemagni – le più sentite condoglianze da parte di Pasquini, Giovannini e Pucci, a nome delle intere strutture di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara e del sindacato macellai.