Home Notte Bianca di Viareggio, cresce l'attesa: super programma fra musica, acrobazie e attenzione al sociale

Cresce l’attesa a Viareggio in vista della seconda edizione della “Notte Bianca”, in programma sabato 17 giugno sui viali a mare della Passeggiata. L’evento, organizzato da Confcommercio assieme al Comune, con la collaborazione della Fondazione Carnevale e i contributi economi del Gruppo Banco Bpm e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, si avvale anche quest’anno della prestigiosa partnership con “Arcobaleno d’Estate”, il maxi cartellone di iniziative varato dalla Regione Toscana in concomitanza con l’avvio dell’estate con il quotidiano “La Nazione” nelle vesti di media partner.

E’ un ricco cartellone all’insegna del divertimento, della musica e dell’attenzione al sociale quello allestito dagli organizzatori: a spiccare sarà il concerto (GRATUITO) di Raf, in programma dalle 21 in poi al Belvedere delle Maschere, ma non solo: nel tratto di spiaggia di fronte a piazza Maria Luisa ci sarà spazio, grazie all’associazione Andare oltre si può per lo “White Party” (per iscriversi è possibile consultare il sito internet dell’associazione stessa), riproposto per il secondo anno consecutivo a Viareggio.

Ma tanto divertimento è previsto lungo tutta la Passeggiata, con numerosi locali che proporranno deejay set e musica dal vivo: a tutto questo si aggiunge un evento “acrobatico”, curato e gestito da Confcommercio, che verrà svelato all’inizio della prossima settimana.