Home Nuova convenzione di Confcommercio con Uppi Massa Carrara: ecco di cosa si tratta

Nuova convenzione per Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, che ha siglato un’intesa con Uppi – Unione piccoli proprietari della provincia di Massa Carrara, importante realtà sindacale in materia di difesa e tutela della proprietà immobiliare.

L’atto siglato dai due rispettivi presidenti, Rodolfo Pasquini e Piero Germelli, prevede uno scambio di professionalità fra i due ambiti, permettendo così ai rispettivi soci di avvalersi di ulteriori esperienze e competenze qualificate, senza alcun aggravio di spese per loro o di oneri di adesione.

Per maggiori informazioni al riguardo è possibile contattare i nostri uffici (referente Lorenzo Guerrieri: 0584/618654 – guerrierilorenzo@confcommercio.lu.it).