Home Nuovo direttivo per il Centro commerciale naturale della Passeggiata di Viareggio

Cambio alla guida del Centro commerciale naturale della Passeggiata di Viareggio, promosso e sostenuto da Confcommercio. Oreste Bergamini, infatti, titolare del Caffè Fappani, succede a Roberto Vannozzi, che rimane comunque nel consiglio direttivo con la sua pluriennale esperienza.

Durante l'incontro di ieri (mercoledi) si è formato il nuovo consiglio direttivo di cui fanno parte, oltre a Bergamini e Vannozzi, Antonio Nutini, Mauro Ciampa, il presidente di Confcommercio Viareggio Piero Bertolani, Alberto Fappani presidente della Rete Imprese e Angelo Altemura. «Il mio obiettivo- sono le prime parole del neo presidente Bergamini- è quello di proseguire l'eccellente lavoro portato avanti con passione e dedizione da Vannozzi, al quale va un sentito ringraziamento. Puntiamo sulla collaborazione dell'Amministrazione comunale e delle altre associazioni, tra cui la nuova Rete di imprese, per remare tutti nella stessa direzione e portare a casa risultati importanti a vantaggio delle aziende del commercio e del turismo, due settori trainanti che in questi anni sono molto cambiati".

Come sottolineato da Bergamini, il nuovo direttivo è già operativo per continuare la mission originaria del Ccn, ovvero lo sviluppo commerciale e turistico dell’area su cui opera attraverso programmi comuni di valorizzazione, con l’obiettivo di incrementare le presenze e le aziende commerciali, del turismo e di servizio operanti nella zona, anche attraverso sinergie tra attori pubblici e privati e promozione di iniziative ed eventi di vario genere- ma sempre di qualità- che richiamino visitatori e turisti a Viareggio.