Home Nuovo sindacato provinciale Fipe, domani secondo incontro aperto agli operatori di Carrara

Secondo appuntamento domani (martedì 29 ottobre) alle 15,30 nella sede Confcommercio di Massa per il percorso varato dall’associazione stessa e mirato alla ricostituzione del nuovo sindacato provinciale di Fipe, federazione dei pubblici esercizi.

Dopo la partecipata riunione tenutasi un paio di settimane fa e aperta a baristi e ristoratori dei territori di Massa e Montignoso, l’incontro di domani sarà invece riservato agli operatori di Carrata. Obiettivo di Confcommercio e del suo presidente provinciale Giuseppe Pieretti è quello di coinvolgere appieno gli addetti ai lavori dell’intero territorio provinciale, in modo poi da dar vita a un consiglio direttivo che sia rappresentativo di istanze giocoforza differenziate di zona in zona.

Il cronoprogramma di Confcommercio prevede, dopo l’incontro di domani, di arrivare entro la fine del mese di novembre a una riunione finale con tutti gli imprenditori interessati della provincia dal quale scaturiranno le elezioni per la nomina del consiglio direttivo di Fipe, chiamato poi a sua volta alla nomina del presidente e dei suoi vice.