Home Occhio alla scadenza Siae: c’è tempo fino al 29 febbraio per il rinnovo annuale dell’abbonamento per la musica d’ambiente

La direzione generale della Siae comunica che il 29 febbraio scadono i termini per il rinnovo dell’abbonamento annuale riguardante la musica d’ambiente emessa mediante apposite strumentazioni all’interno dei locali.

Grazie a una convenzione fra il Sistema Confcommercio e Siae, è previsto uno sconto riconosciuto però solo ai nostri associati che all’atto della richiesta di rinnovo risultino in regola con il pagamento della quota associativa 2024. La convenzione può essere richiesta all’ufficio Siae competente per territorio, presentando la modulistica necessaria all' ottenimento della tariffa scontata da recuperare negli uffici di Confcommercio.

Per il rilascio del modulo l'azienda nostra associata dovrà essere in regola con la quota associativa 2024. In caso di ricezione di mav bancario per il pagamento non è garantita che sia già stata applicata la scontistica dedicata e comunque l’impresa nostra associata dovrà richiedere la modulistica da inviare all’ufficio territoriale Siae competente, oppure allegare lo stesso modulo alla fattura rilasciata dalla Siae.

Le copie delle fatture comprovanti il pagamento diritti Siae del 2024 dovranno essere conservate nella sede commerciale in cui si diffonde musica.

I nostri uffici dove poter richiedere la modulistica per la scontistica:

• Lucca e Piana (Tel. 0583-47311)
  • Viareggio/Versilia (Tel. 0584-618654)
  • Media Valle e Garfagnana (giovedì e venerdì Tel. 0583-62548, oppure 347-1198244)
  • Massa Carrara (Tel. 0585-499513)