Home Parte il Lucca Film Festival: Confcommercio e il suo Ccn in campo con un’iniziativa che coinvolge i negozi

Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara saluta come ogni anno, con estremo favore e piacere, l’ormai imminente inizio del Lucca Film Festival – in programma dal 23 settembre al 2 ottobre prossimi - manifestazione di elevato spessore artistico e culturale che nel giro di pochi anni ha saputo trasformarsi in uno dei più importanti festival di settore, grazie alla elevatissima qualità dei suoi ospiti.

Confcommercio è da sempre a fianco di tutte quelle iniziative di alta qualità che sappiano esportare con successo il nome di Lucca in Italia e nel mondo, garantendo un ritorno in termini di immagine, promozione e turismo, capace di originare a sua volta un importante ritorno per le attività commerciali che l’associazione rappresenta. Un impegno attivo, quello di Confcommercio, che proprio in questi giorni ha definito assieme al suo Centro commerciale Città di Lucca una iniziativa che coinvolgerà i negozi, collegata a Lucca Film Festival e a Lucca Effetto Cinema Notte.

Iniziativa che ha visto creare un circuito di negozi aderenti, al cui interno i clienti potranno trovare un qr code con cui iscriversi per partecipare al contest, che prevede come premi: l'aperitivo con guest star, la partecipazione gratuita al corso di Storia del Cinema online, tenuto dal docente Nicola Borrelli e il catalogo del Lucca Film Festival 2022. Il vincitore permetterà al proprio negoziante di fiducia, di ottenere a sua volta, il premio vinto.