Home Sabato 8 luglio a Segromigno in Monte torna “Non solo fiera notte”

Sabato 8 luglio a Segromigno in Monte torna “Non solo fiera notte”

Torna sabato 8 luglio la sesta edizione di “Non solo Fiera Notte” a Segromigno in Monte, promossa dal Centro commerciale naturale “Indiana e dintorni” in collaborazione con Confcommercio Lucca-Massa Carrara.Denso il programma di appuntamenti che partirà dalle 18 e proseguirà fino a tarda notte.Oltre al tradizionale mercato commerciale ed ai banchi dei maestri artigiani di Artisticamente, Associazione Arti e Mestieri di Confcommercio, sulla via di Piaggiori, uno dei fulcri della manifestazione sarà la serata Far West, allestita in piazza Lazzareschi con stand che richiameranno l'età dei pionieri e della corsa all'oro: i partecipanti potranno cimentarsi in balli western, nel lancio del lazo e dei ferri di cavallo mentre i bambini potranno fare un giro sui cavalli.In localita' Indiana, inoltre, si esibiranno il piccolo Brando alla batteria e la scuola di ballo del paese.Purtroppo, per problemi legati al numero di partecipanti, in questa edizione non si terrà la ormai famosa Corsa dello zoccolo.Durante la serata sarà presentata al pubblico la squadra femminile della Lucchese Libertas, reduce da una straordinaria stagione sportiva.Per l'organizzazione della festa il Centro commerciale naturale Indiana e dintorni intende ringaziare il Comune di Capannori, la Filarmonica G. Puccini di Segromigno in Monte, la Misericordia S. Gemma, i donatori di Sangue Fratres, gli sponsor e tutti coloro che si adoperano per rendere vivo il paese.