Home Sandra Bianchi nuova presidente di Sistema Ambiente, soddisfazione di Confcommercio

Esprime massima soddisfazione Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, nell’apprendere la decisione del sindaco di Lucca Mario Pardini di assegnare la presidenza di Sistema Ambiente, società partecipata del Comune, a Sandra Bianchi.

Da anni figura di spicco dell’associazione, Sandra è attualmente presidente provinciale del sindacato Fipe baristi e pasticceri Confcommercio Lucca e componente del Consiglio direttivo nazionale di Fipe Donna.

“Sandra – affermano il presidente e la direttrice di Confcommercio Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini – ha maturato in questi anni una profonda conoscenza della città e delle sue dinamiche legate al mondo del commercio. Elenco, questo, di cui fa parte anche l’attività di Sistema Ambiente: ecco perché siamo certi che saprà interpretare nel migliore dei modi l’incarico affidatole, con la passione, la professionalità e la competenza che la contraddistinguono”.

“Una nomina – proseguono Pasquini e Giovannini -, questa, che è anche motivo di orgoglio per la nostra associazione, che già aveva visto premiare con l’incarico di assessore al commercio e alle attività produttive Paola Granucci, altra storica esponente di spicco di Confcommercio”.

“A Sandra – terminano il presidente e la direttrice – i più sinceri auguri di un buon lavoro, a nome della nostra intera struttura, della nostra giunta e del nostro Consiglio direttivo”.