Home Un seminario di Fimaa per analizzare le novità della Finanziaria: venerdì 10 marzo appuntamento nella sede di Massa

Fimaa Confcommercio, il sindacato degli agenti immobiliari, organizza un seminario tecnico aperto a tutte le agenzie del territorio per approfondire tutte le tematiche relative alla contrattualistica della medizione e le novita della Finanziaria 2017. Il seminario si terrà venerdi 10 marzo, dalle 10 presso la sede Confcommercio di Massa, in via Massa Avenza presso il centro direzionale Est-West 38/C.

"Formazione ed aggiornamento a servizio degli agenti immobiliari sono due capisaldi per la nostra associazione- spiega il presidente interprovinciale di Fimaa Alessandro Gabriele- e quindi cerchiamo periodicamente di proporre questo tipo di appuntamenti. In questa occasione abbiamo chiamato come relatori l'avvocato Giulio Guffanti del foro di Milano per la parte di contrattualistica e la dottoressa Patrizia Pandolfi per le novità della legge finanziaria: sono professionisti che solitamente collaborano con noi, fornendoci pareri sulle questioni che i nostri associati ci chiedono. Il seminario di venerdi è totalmente gratuito ed aperto a tutti gli agenti del territorio interessati: sarà un momento di approfondimento per tematiche che i mediatori si trovano a trattare quotidiamente, con ampio spazio riservato alle domande che i presenti vorranno porre ai relatori. Invito quindi tutti a partecipare a questo momento formativo, per conoscersi e scambiare le proprie esperienze: nei prossimi mesi organizzeremo anche altri seminari nella sede di Massa, il cui programma sarà comunicato a breve".

Per informazioni e adesioni è possibile contattare gli uffici Fimaa Confcommercio (tel: 0583.473157, guerrierilorenzo@confcommercio.lu.it).