Home Si apre il percorso per il nuovo sindacato Fipe Massa Carrara: lunedì 4 marzo alle 15 assemblea nella nostra sede massese

E’ una importante assemblea quella convocata da Confcommercio per lunedì 4 marzo alle 15 nella propria sede di Massa (via Massa Avenza, 38/C), mirata ad aprire un percorso che porti alla formazione del nuovo Consiglio direttivo provinciale del sindacato Fipe dei pubblici esercizi, vale a dire bar, ristoranti, caffetterie, pasticcerie e pizzerie.

L’incontro verrà aperto dalla direttrice di Confcommercio Sara Giovannini che illustrerà valore, ruolo e finalità del sindacato nelle relazioni con le varie amministrazioni comunali. Nel corso dell’assemblea verranno decise le modalità di elezione dei componenti del direttivo: l’assemblea del 4 marzo sarà pubblica e dunque a ingresso libero.

“Quello ricoperto dai sindacati - afferma Giovannini - è un ruolo fondamentale per farsi interpreti con le istituzioni delle varie istanze che provengono dalle rispettive basi associative di appartenenza. Confcommercio intende dare nuovo impulso ad un settore chiave per il tessuto economico della provincia di Massa Carrara ed ecco perché auspichiamo una massiccia partecipazione all’incontro di lunedì prossimo”.