Home Sigep 2024: torna la fiera internazionale di gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè (con biglietti gratuiti per i soci Confcommercio)

Sigep 2024 - dal 20 al 24 gennaio, Fiera Rimini

BIGLIETTI GRATUITI PER ASSOCIATI FIPE CONFCOMMERCIO LUCCA E MASSA CARRARA

Fipe Confcommercio sarà presente con un proprio stand a Sigep 2024 – 45° salone internazionale di gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè - (www.sigep.it) - che si svolgerà presso la Fiera di Rimini dal 20 al 24 gennaio.

► Si tratta dell’appuntamento di maggior rilievo, anche a livello internazionale, per scoprire prodotti, innovazioni e tendenze del foodservice dedicato al dolce: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature ma anche arredamento, packaging e servizi. Una piazza d'incontro unica per dialogare con aziende e professionisti e per confrontarsi sugli scenari emergenti della filiera.

► Segnaliamo che nello spazio dedicato agli incontri (Vision Plaza) si svolgerà nella giornata di lunedì 22 gennaio alle ore 13:00 la tavola rotonda dal titolo “Innovazione e Digitalizzazione nelle Pasticcerie e Gelaterie” in collaborazione con Appetite for Distruption, mentre martedì 23 ore alle ore 13.00 si svolgerà una seconda tavola rotonda dal titolo “Cambiare prospettiva: da gelatiere a imprenditore”.

☎️ ℹ️ Contatta i nostri uffici per capire come ricevere i biglietti gratuiti (N.B: il Biglietto singolo è pari a 65 euro) riservati ai nostri associati per SIGEP Fiera Rimini 2024

Tel. 0583- 47311 (Lucca e Piana)
Tel.0583- 62548 (Mediavalle e Garfagnana)
Tel. 0584- 618654 (Viareggio e Versilia)