Home Sostegno alle imprese per l’innovazione tecnologica: nuovo bando della Regione Toscana

Gli uffici del credito di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara rendono noto che la Regione Toscana apre un bando nell’ambito del Pr Fesr 2021 – 2027 rivolto alle imprese per sostenerle nell’acquisto di servizi innovativi per la transizione digitale e la internazionalizzazione del sistema produttivo.

Nello specifico, per servizi innovativi si intende l’intelligenza artificiale, riduzione dell’impatto ambientale, e – commerce, cyber sicurezza, transazioni in bitcoin e altro.

I termini per l’apertura della presentazione delle domande scatta lunedì 2 ottobre: il bando resterà poi aperto fino ad esaurimento delle risorse.

Per maggiori info è possibile scrivere alla referente Maria (0584/1661192). Prima di contattare gli uffici Confcommercio è necessario riempire i seguenti moduli per poi inviarli all’indirizzo mail nannolamaria@confcommercio.lu.it.

MODULO 1

MODULO 2