Home Successo per la serata di ascolto dei candidati sindaco di Porcari organizzata da Confcommercio

Interessante serata, quella andata in scena ieri sera (mercoledì) a Lunata, sede di Confcommercio Capannori, incentrata sulle elezioni comunali previste il prossimo 11 giugno a Porcari.

All’iniziativa, voluta dalla locale sezione dell’associazione, hanno preso parte i due candidati sindaco – in rigoroso ordine alfabetico – Leonardo Fornaciari della lista “Viviamo Porcari” e Riccardo Giannoni della lista “La Porcari che vogliamo”, che di fronte a un buon pubblico di operatori del mondo del commercio hanno risposto a una lunga serie di domande, in parte raccolte fra gli imprenditori nei giorni precedenti il confronto e in parte sottoposte ieri sera dal pubblico presente in sala, moderate dal giornalista e componente dell'ufficio stampa di Confcommercio Simone Dinelli.

Tanti gli argomenti trattati:nel corso del confronto: dalla viabilità e ai parcheggi alla salvaguardia dei negozi storici, passando per la promozione online delle attività, bandi e incentivi, tasse, un “no” bipartisan all’apertura di marchi della grande distribuzione e molto altro ancora. Il tutto, in un apprezzabile clima di rispetto fra i due candidati, che ha reso ancora più scorrevole e interessante lo svolgimento.