Home Terziario Donna, il 12 ottobre un webinar gratuito dedicato all’educazione finanziaria

E’ in programma mercoledì 12 ottobre un webinar di educazione finanziaria dal titolo “Impresa è donna: investimenti e sostenibilità del debito”.

L’iniziativa è organizzata dal gruppo nazionale Terziario Donna di Confcommercio, prenderà il via alle 14,30 in modalità on line e sarà a partecipazione gratuita.

Il webinar è stato pensato per diffondere presso piccole e medie imprese femminili la consapevolezza della corretta gestione nei rapporti con le banche, la pianificazione finanziaria, la sostenibilità del debito, e il rapporto fra risparmio ed investimenti. Al seminario Interverranno Anna Lapini - imprenditrice e presidente nazionale Terziario Donna; Roberta Girelli – imprenditrice e vicepresidente nazionale Terziario Donna con delega al credito; Ernesto Ghidinelli - responsabile settore credito e incentivi di Confcommercio Imprese per l’Italia. Il webinar è stato inserito nel calendario ufficiale del mese dell’educazione finanziaria del Comitato Edufin.

Per partecipare è necessario compilare il modulo allegato.

Una volta effettuata la registrazione gli iscritti riceveranno mercoledì 12, alla casella e - mail indicata in fase di iscrizione, il link di partecipazione.