Home Tornano in centro storico i “Giovedì di luglio”: 4 serate dedicate allo shopping sotto le stelle e alla musica nei locali

Torna anche quest’anno il tradizionale e immancabile appuntamento con i “Giovedì di luglio”, l’appuntamento con lo shopping notturno per le vie del centro storico a cura del Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio. L’iniziativa scatta questa settimana e vedrà nelle date del 5, 12, 19 e 26 luglio l’apertura straordinaria dei negozi fino alla mezzanotte in un’atmosfera festosa e adatta a tutti, sia a chi è intenzionato a fare acquisti a prezzi vantaggiosi, sia a chi semplicemente desidera fare quattro passi in giro per la città. Di pari passo con l’apertura dei negozi, a rendere ancora più viva la città ci penseranno i locali, molti dei quali proporranno serate di musica dal vivo.

“Come ogni anno – afferma Simona Barsotti, presidente del Ccn – ci siamo: quattro serate attese da tutti, sia dal pubblico che dai nostri colleghi, che mostreranno il lato più allegro della Lucca notturna. Invitiamo dunque il pubblico a non lasciarsi sfuggire l’occasione di passare qualche ora piacevole in compagnia: i commercianti del centro aspettano tutti con le loro offerte”.