Home Tornano le aperture serali a Lucca dedicate allo shopping natalizio: appuntamento il 21, 22 e 23 dicembre

Tornano anche quest’anno, come da tradizione, le aperture serali dei negozi del centro storico dedicato allo shopping natalizio.

L’iniziativa è lanciata e curata come sempre dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio e propone le aperture nelle sere di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 dicembre.

Un’idea, quella del Ccn, pensata per favorire gli acquisti degli ultimi regali, in atto ormai da diversi anni. “

Naturalmente – afferma il presidente del Ccn Matteo Pomini – la nostra è solo una proposta che rivolgiamo ai colleghi commercianti, senza alcun obbligo o vincolo di orario. Ad ogni attività viene lasciata piena autonomia su come e quando aprire, anche se l’auspicio è che le adesioni siano massicce, in modo da presentare al pubblico una offerta che possa essere la più ampia possibile”.