Home Turismo e promozione a Massarosa, Confcommercio e Verdelago a fiianco del Comune

Proficuo incontro martedì sera in municipio a Massarosa fra il sindaco Alberto Coluccini, il vicesindaco e assessore allo sport Franco Simonini e l’assessore al turismo Michela Dell’Innocenti – da una parte – e delegazioni di Confcommercio – rappresentata dal direttore Rodolfo Pasquini e dal presidente di Viareggio Piero Bertolani - e associazione Verdelago, guidata dal presidente Francesco Simi.

La riunione è stata voluta dai rappresentanti delle due realtà associative in sinergia fra loro per parlare con l’amministrazione comunale di strategie condivise in materia di promozione turistica.

Confcommercio e Verdelago giudicano a tale proposito centrale il ruolo e il valore di un territorio come quello di Massarosa, perfettamente inserito fra il mare della costa e le bellezze storiche e paesaggistiche dell’entroterra. A tale proposito le due associazioni hanno offerto piena collaborazione nel lavorare a iniziative che valorizzino il territorio di Massarosa e le sue tante eccellenze in tutti i modi e in tutte le sedi preposte,-