Home » Corsi Gratuiti, Cucina, Lucca, News

Progetto “Colto”, promozione e valorizzazione tipicità: scadenza iscrizioni 30 settembre 2018

Inserito da Ultimo aggiornamento: settembre 19, 2018
High angle view of woman cutting carrots on chopping board. Fresh and healthy vegetables are on wooden table. Woman is preparing food. She is domestic kitchen.

Il progetto COLTO è un corso finalizzato a formare adulti con competenze sulle tipicità toscana, capacità di promozione e valorizzazione dei prodotti tipici e in grado di preparare pietanze e menu ad hoc. La sede di svolgimento sarà a Lucca  e la scadenza delle iscrizioni e fissata al 30/9 p.v.

Il corso rilascia la specializzazione post diploma IFTS riconosciuta dalla Regione Toscana, spendibile sul mercato del lavoro. Il corso è completamente gratuito in quanto finanziato dal Fondo Sociale Europeo e gestito in collaborazione con importanti parner come Università di Pisa, Università di Siena, IIS Carrara-Nottolini-Busdraghi e Cescot Toscana Nord.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio (referente Andrea Giammattei – 0583473126; giammatteiandra@confcommercio.lu.it o Sara Panattoni – 0583/473161; panattonisara@confcommercio.lu.it).

Di seguito la locandina del corso e la procedura di iscrizione

Locandina Colto_DEF

Domanda e procedura iscrizione Colto